Soggiorno e accoglienza anziani,
soluzioni impeccabili per ogni esigenza



La casa di riposo Dolce Età offre servizi di elevata qualità in un contesto accogliente, gradevole e confortevole. La struttura è pensata per ricreare un'atmosfera fatta di serenità e tranquillità in chi soggiorna. Questo approccio è evidente già da appena si arriva nell’ingresso, presso la reception, dove si viene accolti in uno spazio sobrio e arredato in modo consono. Ci sono piante decorative, che donano ai locali una sensazione di pace e tranquillità; i colori, poi, hanno soprattutto tonalità tenui, che alleggeriscono e allietano la vista.

L'accoglienza anziani presso Dolce Età è gestita da uno staff preparato, che offre risposte esaustive su ogni dubbio, per tutte le richieste di chi si rivolge alla struttura; il personale è pronto a illustrare in modo completo l'offerta e i servizi della casa di risposo. Il soggiorno degli anziani ospiti è ben curato, in tutti i suoi aspetti. I soggiorni sono offerti in un contesto caratterizzato da estrema sicurezza, arricchito dalla presenza di esperti in campo medico e assistenziale, con gli ospiti monitorati 24 ore su 24. I parenti possono affidarsi in totale tranquillità alla struttura e al suo staff.

Per avere maggiori informazioni
non esitare a contattarci!

Dolce Età è una residenza per anziani in grado di soddisfare al meglio le esigenze delle persone ospiti e di garantire loro un ottimo tenore di vita. Sono offerte agli anziani occasioni di svago, di relax e di socializzazione, uno stile di vita attivo, oltre che assistenza sanitaria e infermieristica. Tutto è organizzato per offrire comfort e rendere il soggiorno più piacevole possibile. I familiari possono rivolgersi agli uffici della casa di riposo per chiedere ogni necessaria informazione organizzativa e amministrativa.

Gli uffici sono aperti dalle 8.30 alle 20.30.

Scorri le foto

La casa di riposo offre:

  • soggiorni di qualità
  • occasioni di svago
  • soluzioni di relax
  • momenti di socializzazione
  • servizi completi
  • assistenza sanitaria
  • assistenza infermieristica...

Facebook

Dicono di noi

Richiedi informazioni

Torna su